Antonino Cannavacciuolo ha convertito i suoi bistrot di Torino e Novara per la consegna e domicilio e il servizio d’asporto! Quanto costa il menĂ¹ da gustare a casa?
Gli chef stellati italiani si reinventano in periodo di pandemia e puntano sulle consegne a domicilio e l’asporto. Anche Antonino Cannavacciuolo ha attivato delivery e take away nel bistrot di Torino e di Novara, anche se con piccole differenze, mentre non c’è ancora una data di apertura per l’ambita Villa Crespi. Ma quanto costa il menĂ¹ d’asporto del grande chef? Scopriamolo insieme!
Quanto costa il menĂ¹ al bistrot di Torino
A Torino, per non rinunciare al gusto, il bistrot di Cannavacciuolo ha attivato sia la consegna a domicilio che l’asporto per i suoi clienti. Il servizio è attivo a pranzo e cena dal lunedì al sabato mentre la domenica solo a pranzo.
Il menĂ¹ ha un prezzo fisso di 55 euro che comprende antipasto, primo, secondo e dolce. Le sorprese non sono finite qui, nel bistrot di Torino infatti si potrĂ anche optare per la scelta del menĂ¹ alla carta con tre proposte per ogni portata e inoltre è presente una selezione di ottimi vini da abbinare ai piatti.
Piatti delivery al bistrot di Novara di Cannavacciuolo
Per la sede di Novara il servizio attivo dal martedì alla domenica è solo quello della consegna a domicilio in cittĂ e alcuni comuni limitrofi, come si legge nella sezione del sito dedicata al delivery. In questo caso la selezione di piatti è totalmente differente: le proposte per antipasti, primi, secondi e dolci sono super golose e adatte anche ai palati piĂ¹ esigenti.
Qui il prezzo varia a seconda della scelta: ci sono antipasti che partono dai 2 euro di spesa mentre il secondo piĂ¹ prelibato è sicuramente il pescato del giorno che arriva a costare 16 euro a porzione. Anche scegliere il dolce sarĂ difficile, in lista ce ne sono ben sette, tutti al prezzo di 5 euro a porzione.
Chef stellati e delivery
Il famoso Antonino Cannavacciuolo non è il solo che ha optato per il delivery nonostante i suoi bistrot siano prossimi alla riapertura (23 maggio), anche Carlo Cracco ha fatto asporto e consegne a domicilio nel suo ristorante di Milano e non solo.
Sono tantissimi gli chef stellati in tutta Italia che hanno deciso di stare al passo con i tempi e proporre alla clientela soluzioni sicure e comode, per non perdersi il piacere di mangiare bene anche se a casa!